Home Page


Benvenuto straniero, sei giunto nel posto peggiore del web, sei giunto niente meno che sull'
Occhio della dea!


    Il mio nick-name è Arkavarez, e questo è il mio blog.

   Questo spazio era stato creato per il mio romanzo: L'Occhio della Dea. Troverete molte informazioni a rigurardo ma attualmente il libro non è più disponibile. 


   Nel blog trattiamo comunque anche altro, soprattutto le vostre opere. Potete usufruire gratuitamente della sezione dedicata alle recensioni e alle interviste, le quali verranno postate regolarmente su facebook, su paper-blog e su blogger. Per me è un piacere aiutare ogni scrittore esordiente, promuovendo i vostri lavori così come spero farete voi nei riguardi di questo blog.
 
 I nostri concorsi di poesia e di racconti sono aperti a tutti, a scadenza mensile, anche per il semplice gusto di tastare le vostre capacità. La partecipazione è gratuita, e per il vincitore è una vantaggiosa occasione di propaganda, oltre ad essere una possibilità di confronto con gli altri scrittori. 


   Se avete anche voi delle iniziative, contattatemi liberamente e sarò felice di ascoltarvi! Trovate tutti i metodi per potermi contattare in Contatti.


   Arkavarez



QUESTO BLOG NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA, IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITÀ. NON PUÒ PERTANTO CONSIDERARSI UN PRODOTTO EDITORIALE AI SENSI DELLA LEGGE N. 62 DEL 7/03/2001 LE IMMAGINI IVI PRESENTI SONO DEI LEGITTIMI PROPRIETARI, PRESE DA INTERNET CON IL SOLO SCOPO DI ILLUSTRAZIONE