mercoledì 4 gennaio 2012

Podio


♥●•٠·˙˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙˙˙˙·٠•●♥ ARKAVAREZ♥●•٠·˙˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙˙˙˙. 
BENVENUTI!
♥●•٠·˙˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙˙˙˙·٠•●♥ ARKAVAREZ♥●•٠·˙˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙˙˙˙.

Alla fine anche questa terza edizione del concorso di poesia "Occhio della dea" si è conclusa.
Intanto spero per tutti che quest'anno (un pò troppo pieno di tasse) sia lo stesso un anno incominciato bene.
Come già accennato stavolta ho avuto miglior numero di partecipanti, inoltre sono contento che tutti concorrenti siano rimasti "Pacifici" tra loro e non ci sono stati quei enormi sbalzi di punti rispetto a una media estremamente inferiore (Molti si sono lamentati del auto-voto) ma stavolta questi casi non ci sono stati.
Del resto essendo questo un evento libero, dove il voto è permesso a chiunque, solo uno spirito di onestà globale può dare un vero valore al concorso, anche se in realtà non è altro che un esposizione mensile di poesie, ma lo stesso è bello vivere una gara piacevole. Non importa vincere ma importa quello che voi trasmettete nelle vostre poesie!

Intanto annuncio che dal 18 gennaio incomincierà un nuovo evento e ci sarà un nuovo tema nel quale potete congegnarvi, il tema lo troverete molto originale! Intanto vi anticipo che le nuove modifiche al regolamento. Il "TEMA LIBERO" si è rivelato ottimo, il suggerimento mi è stato dato Isabella Russo e penso che resterà così anche per il prossimo concorso. Ringrazio anche Giuliano Leandro Loy che come sempre ci da la sua presenza.



D'accordo, allora apriamo i regali e 
vediamo chi ha vinto il pacco più grande!


Stavolta il concorso è stato faticoso, essendoci molte opere, è difficile poterle valutarle tutte insieme ma lentamente ci siamo riusciti. Anche stavolta ci sono state delle opere che hanno avuto maggior spicco, rispetto ad altre tuttavia belle. Ho trovato molto belle quella di Cristina BlackEagle76 da cui ho visto veramente dei grandi progressi e alla quale invito di non arrendersi. Connie Furnari aveva partecipato al nostro primo concorso con una poesia bellissima intitolata "Cuore Ribelle" e sebbene sia arrivata terza, si è saputa far valere con una poesia di grande spicco. Ci tenevo che partecipasse e anche stavolta ha saputo farsi valere. La terza che mi è piaciuta molto è stata quella di Lucilla Trapazzo, di difficile interpretazione però anche essa mi è piaciuta molto. Ricordo che la vincita è una copia della edizione limitata del mio romanzo "Occhio della dea", un avventera di un giovane indigeno nel mondo dei pirati, potete vedere la recensione  del mio libro che purtroppo è fuori commercio.

Spero che il mio sogno di pubblicarlo nel vero senso della parola si avveri presto, chissà.. ;-)

Arkavarez
Ecco i risultati decisi dai nostri visitatori!

1) Connie Furnari                                       29 punti (+5 Bonus)   
2) Lucilla Gattini                                        27 punti (+5 Bonus)   
3) Blue Rose                                               22 punti (+5 Bonus)   
4) Lucilla Trapazzo                                     20 punti (+5 Bonus)   
5) Claudia Russo                                        19 punti (+5 Bonus)   
6) Claudia Lanave                                      19 punti (+5 Bonus)   
7) Andrea Leonelli                                     17 punti (+0 Bonus)   
8) Anna Lucia Alosi                                   17 punti (+5 Bonus)   
9) Cristina BlackEagle76                           17 punti (+5 Bonus)   
10) Mariangela Ruggiu                               16 punti (+5 Bonus)   
11) Isabella Russo                                     15 punti (+0 Bonus)   
12) Annalisa Santamaria                             15 punti (+5 Bonus)    
13) Roberto Lo Presti                                15 punti (+5 Bonus)   
14) Liliana Manetti                                    13 punti (+5 Bonus)    
15) Pietro De Bonis                                   12 punti (+5 Bonus)   
16) Rosario Lupo                                        9 punti (+0 Bonus)   
17) Abdul Sensibile                                     2 punti (+5 Bonus)   



CLASSIFICATI FUORI GARA 

Precedente Campionessa: Lara La Barbera    24 punti   
Sponsor e giudice di gara: ARKAVAREZ       23 punti     
      





 Premiazione del concorso: "Occhio Della Dea" del 28/11/2011
Con il premio esclusivo in palio al primo classificato:
Romanzo Occhio della dea.



Vincitore: CONNIE FURNARI
Secondo posto: LUCILLA GATTINI
Terzo posto: BLUE ROSE

13 commenti:

  1. Sono contento...
    se avessi scritto qualcos adi natalizio e avessi avuto il +5 potevo anche arrivare quasi terzo.
    comunque sia complimenti alle migliori che hanno vinto, veramente brave e veramente belle le composizioni!

    RispondiElimina
  2. Hehehehe Vabbè dai, non è affatto andata male e poi tutto questo solo per farsi conoscere. Si le tre donne vincitrici, hanno saputo farsi valere ;-)

    Ricordo alla vincitrice di darmi l'indirizzo di casa per la copia omaggio dell'occhio della dea.

    ;-)

    RispondiElimina
  3. Connie Furnari5 gennaio 2012 09:47

    Ehi, ecco la vincitrice... Io mi aspettavo come premio una crociera ai Caraibi assieme a un figo bellissimo, con cui spassarmela per sette giorni e sette notti... Ahahahhahahah no, sto scherzando tranquilli! :) Ringrazio di cuore tutti quelli che mi hanno votato!

    RispondiElimina
  4. Congratulazioni Connie ed anche a tutti gli altri ^_^

    Salutoni a tutti :)

    Cry (BE76)

    RispondiElimina
  5. non me lo aspettavo sono contenta di essere arrivata terza, grazie. Allora alla prossima.
    grazie a chi ha apprezzato la mia poesia. Blue Rose

    RispondiElimina
  6. Bravissimo Arkavarez!!

    Le tue iniziative mi sono sempre piaciute! Complimenti anche ai vincitori!

    RispondiElimina
  7. sono felicissima di essere arrivata quarta, non me lo sarei mai aspettato. soprattutto perche' sono un po' ''tarda'' e ho dimenticato di farmi pubblicita'. percio' i voti sono tutti vostri. GRAZIE

    RispondiElimina
  8. Connie Furnari8 gennaio 2012 08:45

    Lucilla, non ci siamo fatti pubblicità e i voti non sono tutti nostri... è contro il regolamento. Comunque io alla tua ho votato Ottimo. Il concorso si è svolto in piena regola e senza barare, te lo posso assicurare!

    RispondiElimina
  9. Fare pubblicità al concorso è buono ma pubblicità diretta alla propria opera è proibito!

    Normalmente me ne accorgo quando il numero di visualizzioni di pagina di un post sale a numero elevato di quello degli altri.

    Verrà comunque introdotto un regolamento più severo in futuro il 18 gennaio ma fino ad oggi l'evento ha funzionato così come è stato creato.

    Qui le opere sono a 90 visuallizazioni ciascuna, chi più chi meno (cambia da chi è in cima a chi è in fondo alla lista).

    Dai numeri non risultano anomalie e sinceramente non so ne chi ha votato e nemmeno come ha votato

    Sarei felice che dimostriate se ci sono stati plagi e Auto-voti (tipo eventi facebook della propria poesia o inserla la domanda di essere votato nei gruppi, o nelle chat) da parte dei concorrenti.

    E' buono che mettiate link di chi si auto-vota esposta sui loro stessi blog in futuro e io posso prendere provvedimenti.

    Diversamente non è gentile, che accusi la classifica (LUCILLA TRAPAZZO) che è solo un calcolo matematico basato su una raccolta di voti (tipo elezione) e non quello di una giuria di critici.

    Il concorso è stato molto più equilibrato rispetto a quelli passati. La gara inoltre è una possibilità che offro a voi, per farvi conoscere con le vostre vere e reali capacità. ;-)

    RispondiElimina
  10. scrivo anche qiu:
    HO APPENA LETTO UNA MAIL DI STEFANO E CI TENGO A SPIEGARE LE MIE PAROLE, MI SONO FORSE ESPRESSA MALE, SONO PERCIO' STATA FRAINTESA.. SCUSATEMI non penso assolutamente che io concorso sia stato imbrogliato... al contrario!!!
    e' solo che di solito uno si fa pubblicita, nel senso che lo dice agli amici... senza nessun imbroglio, dirlo ai propri contatti, ai propri amici, e' un modo per far conoscere l'ottimo lavoro di stefano. io mi sento addirittura male per non aver pubblicizzato abbastanza il blog con il concorso...
    PERDONATEMI SE MI SONO ESPRESSA MALE.
    NON MI SAREI MAI PERMESSA DI DIRE UNA COSA DEL GENERE, chi mi conosce sa quanto sono corretta e credo nell'arte. ho anche lasciato un paio di commenti ad alcune poesie....tra cui la vincitrice

    RispondiElimina
  11. Se leggi bene, un pò si lasciava fraintendere: "Farsi pubblicità" e "Fare pubblicità al concorso" hanno due significati. Farsi pubblicità non sarà più permesso perchè avere amici, parenti e sconosciuti che vengono indotti a votare, non aiuta a stabilire la poesia più piaciuta. Fare pubblicità al concorso invece è utile, più persone e più notorietà ;-)

    Comunque a volte spaglio anchio a parlare e quindi non ti preocuppare, tutto chiarito. Volevo solo una tua conferma su quello che intendevi dire ;-)

    RispondiElimina
  12. grazie Stefano per avermi permesso il chiarimento in pubblico e Connie, scusami ancora se ho ferito i tuoi sentimenti, tanto piu' che la tua poesia mi e' piaciuta molto...

    RispondiElimina
  13. Connie Furnari11 gennaio 2012 11:46

    Tranquilla Lucilla (ho fatto pure la rima!) non hai ferito i miei sentimenti, sono contenta la mia poesia ti sia piaciuta! La tua a me è piaciuta pure. Non ho preso le mie difese nella risposta che ti ho scritto, ma le difese del concorso perchè se una cosa è fatta in regola è giusto che si sappia, visto che concorsi-imbroglio ce ne sono già troppi in internet! Stai tranquilla,non me la sono presa affatto con te, mi hanno detto di peggio ahahaahhahah ;)

    RispondiElimina