giovedì 17 novembre 2011

Premio

♥●•٠·˙˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙˙˙˙·٠•●♥ ARKAVAREZ♥●•٠·˙˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙˙˙˙. 
BENVENUTI!
♥●•٠·˙˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙˙˙˙·٠•●♥ ARKAVAREZ♥●•٠·˙˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙˙˙˙.

Bene! Sembra che questo concorso sia giunto alla fine e sembra che voi avete scelto la sirena più felice di questo magnifico evento. Anche stavolta vi confido che è stato un vero trionfo di visite, amicizie e tantissime cose interessanti. L'evento verrà rinnovato e ci sarà un nuovo concorso che partirà dal 26/11/2011 con le iscrizioni.

Sarà disputato con nuove opere,ci sarà anche una novità. TEMA LIBERO! E' natale e bisogna farlo qualche regalo, o no? Sono curioso di vedere cosa mi invierete. Senz'altro la cosa diventerà ardua valutare opere tutte diverse, ma una cosa è sicura, a scrivere più liberamente, invierete praticamente il vostro meglio!

Sperando che sia anche un natale felice, oltre che poetico!

Non indulgiamo oltre!




Stavolta il concorso è stato faticoso, le opere ricevute erano tutte molto belle. Particolarmente mi ha colpito l'opera di Barbara Risoli e trovo anche quello di Lara La Barbera e di Cristina BleackEagle76 a un livello più alto della scorsa volta. Le opere invece scelte dalla maggioranza stavolta sono quella di DIVA che trovo davvero interessante nella sua espressione e quella di Armando Carrieri, lo trovo un autore veramente da ammirare nella sua semplicità, la sua opera trasmette davvero una grande emozione. Ricordo al vincitore di comunicarmi il suo indirizzo di casa, arriverà a casa sua la stampa firmata di questa pagina. sarà un ricordo e sarà anche un riconoscimento del concorso, resterà anche sempre memorizzato sul blog. Inoltre al premio c'è una copia della edizione limitata del mio romanzo "Occhio della dea", un avventera di un giovane indigeno nel mondo dei pirati, potete vedere la recensione  del mio libro.

Arkavarez

Ecco i risultati decisi dai nostri visitatori!

1)   DIVA                                                     172 punti   
2)   Armando Carrieri                                  113 punti     
3)   Tiziana Gioia                                          55 punti   
4)   Rosalba Mangone                                   35 punti 
5)   Paola Greco                                            29 punti
6)   Cristina (BlackEagle76)                         27 punti   
7)   Barbara Risoli                                        26 punti   
8)   Claudia Russo                                        16 punti    
9)   Angela V.                                                13 punti     
10) Katia Belloni     (Squalificata)
11) Angela C.                                                 7 punti     

CLASSIFICATI FUORI GARA 

Sponsor e giudice di gara: ARKAVAREZ       43 punti     
Precedente Campionessa: Lara La Barbera    26 punti          




 Premiazione del concorso: "Occhio Della Dea" del 18/11/2011

Con il premio esclusivo in palio al primo classificato:

Romanzo Occhio della dea.



Vincitore: DIVA
Secondo posto: ARMANDO CARRIERI
Terzo posto: TIZIANA GIOIA

 
Torna indietro 

9 commenti:

  1. faccio i miei complimenti a Diva e Tiziana,ringrazio te Arkavarez per la possibilità che ci hai dato,vorrei ringraziare tuti quelli che mi hanno votato,commentato e anche criticato,òe critiche aiutano a crescere..grazie di nuovo e ciao a tutti.Armando.

    RispondiElimina
  2. Complimenti sinceri a Diva ed Armando...due poesie stupende! Ringrazio Arkavarez per avermi fatto scoprire una vena poetica che non mi riconoscevo...e ringrazio chi mi ha lodata ...chi mi ha criticata...tutto mi è servito sia per crescere che per farmi conoscere...Grazie Paolo...per aver scelto la mia poesia ...per intero e di averla inserita...con tanto di presentazione e con un tempismo inaudito...nel tuo libro...che uscirà prima di Natale...sarà mia cura avvisare tutti gli amici e consigliarlo come regalo di Natale...Da parte mia... non potevo avere regalo più gradito! Grazie ancora...a tutti...Besos

    RispondiElimina
  3. Grazie davvero, ho scoperto con questo concorso tanto affetto da parte dei miei amici lettori che mi hanno scovato anche con uno pseudonimo. Ciò mi rende fiera di avere attorno tanto calore e stima, gente che conferma la scrittura come il mio mestiere. Sono commossa. Grazie, a tutti, di cuore. SILVIA DENTI alias DIVA

    RispondiElimina
  4. Ti faccio anch'io i miei sentiti complimenti,mi stupivo del fatto che pochi ti votassero, poi ti e' stata resa giustizia!Sei veramente brava.

    RispondiElimina
  5. grazie Rosalba, sei gentilissima. Un abbraccio, Silvia

    RispondiElimina
  6. Inanzitutto spero che perdonerete la mia assenza ma oggi è nata mia figlia e non potetuto essere qua con voi. E' femmina e si chiama Arianna, sono troppo conentooo!! :-)

    Voglio complimentarmi prima di ogni cosa con DIVA (Saremo anche felici di conoscere il tuo nome sempre se intendi rivelarti), comunque complimenti per la tua vittoria! Ricordati di darmi un indirizzo dove inviarti il premio del concorso!

    Ringrazio anche voi tutti per aver partecipato e spero di avervi nel prossimo evento che incomincerà il 28/11/2011. Un concorso a Tema libero. Per l'occassione di natale potete inviarmi la vostra poesia migliore e non esiste che la vostra opera venga respinta per fuori tema.

    Ci sarà anche una nuova iniziativa per quanto riguarda la prosa, lo scoprirerete presto!

    Un grazie sincero da parte mia per essere qua!

    Arkavarez

    RispondiElimina
  7. ciao Diva,di nuovo complimenti per la tua poesia,è un onore x me essere al secondo posto ma molto vicino a te e titty,esperienza bellissima xkè mi ha dato modo di fare nuove conoscenze e avere un nuovo amico come stefano.
    A te Stefano faccio le congrtulazioni per il libro e in bocca al lupo per il nuovo che stai scrivendo con tua moglie.auguroni vivissimi per l'arrivo di Arianna alla quale faccio i miei auguri di una vita sempre meravigliosa...ciao a tutti,grazie e abbraccio fortissimo generale..

    RispondiElimina
  8. Auguroni al nuovo papà !! :D

    Cristina (BE76)

    RispondiElimina