giovedì 3 novembre 2011

Katia B.

Squalificata per aver copiato la poesia:

"I tuoi occhi" di Maria Denise Spinelli
.

Katia BELLONI

8 commenti:

  1. E' quello che definisco una storia a lieto fine visto che questa sirena ha un lui già da anni ;-) Molto romantico, è un intensa espressione di amore ricevuto da anni

    RispondiElimina
  2. Un'altra sirena ammorbidita dall'amore...in quest'opera semplice ed innamorata. :-)

    RispondiElimina
  3. Le parole sono molto belle ed ispirate...
    Vanno via veloci con tanta tenerezza :D

    (Tuttavia se non fosse che il tema di questo concorso sono le sirene, è davvero difficile
    capire da quei versi che è proprio una sirena a parlare... potrebbe averle dette una donna qualsiasi...)

    Ciò ovviamente non sminuisce la bellezza di questa poesia ^^
    Brava !

    Cristina (BE76)

    RispondiElimina
  4. Ho messo un commento anonimo a tutti, non mi andava di fare la saccentona, ma leggendo qui preferisco informare che sono stati solo commenti positivi. Brutta bestia la competitività!!! Divertitevi...siamo qui per questo ed eventualmente per imparare e migliorare.
    Per quanto bravi ed impegnati siano i partecipanti, non si è qui per vincere la nomina di miglior poeta a livello nazio o internazionale, e anche se fosse è necessaria l'umiltà. Rilassatevi...ché l'Ego non ci regalerà un mondo migliore, mentre l'animo di un vero poeta è proprio ciò a cui aspira.

    Lara La Barbera

    P.S. Ripeterò questo post ovunque, sul blog, perché questo è proprio qualcosa che tengo a dire!!! Grazie a tutti per essere in questo simpaticissimo spazio creativo (piuttosto che distruttivo).
    <3 Cuoricino :-)

    RispondiElimina
  5. Mi piace, le parole scivolano via leggere. Si legge l'Amore. E ricollegandomi al commento di BE76....io credo che le sirene siano sempre state "donne qualsiasi", ognuna di noi diventa SIRENA quando vuole (non trovi?). Buon divertimento "sirene", siete tutte in gamba e pure il "sirenetto". Un cordiale saluto a tutti, Marcella.

    RispondiElimina
  6. La tua narrazione è buona anche se sei andata fuori tema. Non si sa se è il marinaio che descrive la Sirena, oppure viceversa.In ogni caso buona narrazione di fantasia.

    RispondiElimina
  7. La tua narrazione è buona anche se sei andata fuori tema. Non si sa se è il marinaio che descrive la Sirena, oppure viceversa.In ogni caso buona narrazione di fantasia.

    RispondiElimina