venerdì 11 novembre 2011

BlackEagle76

  BlackEagle76

Il suo vero nome è Cristina, ha 35 anni e si ritiene una mamma e una moglie felice. Ha ancora davanti a se quel sogno con cui desidera ardentemente di raccontare storie divertenti e si esercita scrivendo Fanfction. Cristina tuttavia ha molto più talento di quanto sembra.. Non solo nella narrativa ma anche nella poesia.


Ecco una delle sue migliori opere.


By Arkavarez








L'uomo sbagliato

Lo sguardo sicuro di chi conosce il mondo
Il passo fermo perché ha già imparato la vita
L'Uomo che può avere tutto 


So che ha tutto e quindi non vuole niente 


Il mio essere muore quando è vicino
La mia anima rinasce nel suo sorriso
Sono il desiderio di amare 


So che è bello perché non sa di esserlo 


La sua dolcezza nella sua forza
La fortuna della donna che ha accanto
Che non conosce la mia invidia ed il rancore 


So che lei non ha colpa di questo dolore 


L'agonia di chi non potrà mai essere amato 


Perché per lui io sono soltanto un ragazzo... 



5 commenti:

  1. Wow!
    Non mi aspettavo tanto...
    La tua presentazione è a dir poco
    Supergenerosa. :D
    Davvero
    Grazie, grazie di cuore.

    Cristina

    p.s. Nella prime righe, manca la parola "mamma" ;)

    RispondiElimina
  2. Gli ho dato i ritocchi finali. L'ho fatta stanotte (intorno le 04:00) e stamattina ho visto che la presentazione era ancora un pò... grezza. Ora va molto meglio ;-)

    Goditela ;-)

    E' solo una presentazione per farti conoscere e spero che ti offre qualche occassione da parte di chi ti legge.

    RispondiElimina
  3. Complimenti a chi ha scritto questa poesia. Piaciutissima. Enrico B.

    RispondiElimina
  4. Un sincero ringraziamento anche a te :D
    Mi fa piacere che ti sia piaciuta,davvero gentilissimo.
    Ciao
    Cry

    RispondiElimina
  5. E ora un piccolo messaggio pubblicitario ^^

    Sono felice di annunciare che ho finalmente terminato la mia
    lunga fanfiction nel mondo di Dragon Age ! :D

    So che magari non è gran chè e soprattutto i primi capitoli non sono
    felicissimi da leggere, tuttavia i miei unici 2 fan dicono che da metà in poi si nota un netto miglioramento eh eh ;)

    La trovate nel link di sopra.

    (Il titolo è "Una storia improbabile")

    Mi rendo conto che per un aspetto in particolare, a molti
    ragazzi potrebbe far storcere il naso o peggio.
    Infatti oltre le parti action-adventure c'è di mezzo
    una romance di tipo yaoi con un elfo assassino.
    Quindi non dite che non vi ho avvisato!

    Grazie per l'attenzione <3

    Cristina

    RispondiElimina