domenica 16 ottobre 2011

Forum


Forum 
Per qualunque dubbio sul concorso potete contattarmi qua, 
lo stesso se avete suggerimenti o pensieri. Io risponderò ad ogni vostro quesito.


6 commenti:

  1. Io non ho dubbi...per me è chiara quale opera dovrebbe vincere.
    L'opera in questione è.......................!!!
    E molte fra gli altri meritevoli di lode.
    Bravi tutti!!!
    Bravo Arka per quel che ci combini ;-)
    Lara

    RispondiElimina
  2. ho notato che in tanti hanno difficoltà a dare una valutazione xkè non è chiaro dove e come inserirla...x il resto è un ottima iniziativa..complimenti!!!.Armando.

    RispondiElimina
  3. Grazie... Non è difficile inserire la valutazione se non fosse che molti non leggono il regolamento, è discritto perfettamente. Comunque i voti (scarso) (non male) (Ottimo) fanno una somma matematica che definisce il punteggio migliore.

    L'iniziativa è nata per mettere a confronto vari autori e vedere le nostre capacità a scrivere su un tema prestabilito, in confronto con altri di cui scopriamo il lavoro solo alla fine. E mi sembra che funzioni perfettamente... Che poi farsi piacere e vincere è puramente un gioco.

    Il vero talento dei autori è unicamente nella loro poesia e la loro stessa possibilità di dire a tutti cosa sono capaci di fare. ;-)

    RispondiElimina
  4. Ho messo un commento anonimo a tutti, non mi andava di fare la saccentona, ma leggendo qui preferisco informare che sono stati solo commenti positivi. Brutta bestia la competitività!!! Divertitevi...siamo qui per questo ed eventualmente per imparare e migliorare.
    Per quanto bravi ed impegnati siano i partecipanti, non si è qui per vincere la nomina di miglior poeta a livello nazio o internazionale, e anche se fosse è necessaria l'umiltà. Rilassatevi...ché l'Ego non ci regalerà un mondo migliore, mentre l'animo di un vero poeta è proprio ciò a cui aspira.

    Lara La Barbera

    P.S. Ripeterò questo post ovunque, sul blog, perché questo è proprio qualcosa che tengo a dire!!! Grazie a tutti per essere in questo simpaticissimo spazio creativo (piuttosto che distruttivo).
    <3 Cuoricino :-)

    RispondiElimina
  5. Hai ragione lara, io vedo questo posto un pò come una scuola. Lui mi da un tema e io lo realizzo, poi c'è il piacere di vedere cosa hanno fatto gli altri e che voto hanno avuto. E' a tutti gli effetti un gioco, ma a me piace ;-)

    RispondiElimina
  6. Bravi bravi bravi !!!!! E continuate a giocare questo gioco, io vi leggo con molto interesse e molto piacere. Do' ad ognuno il mio "profano" giudizio "sfogliando" tra le sensazioni e le emozioni che ogni singola opera mi regala. Grazie a tutti voi e ad Arkavarez. Marcella Bussi ;-)

    RispondiElimina