martedì 25 ottobre 2011

Il sovrano lettore


Barbara Risoli

Chi sono: Esisto su un foglio bianco e annego in una goccia d'inchiostro.

I miei interessi: Scrivo di mondi distanti, di storie nella Storia, di eroi negativi e di grandi amori. Nulla è come appare leggendo la mia penna, niente accade come dovrebbe accadere e ogni istante è diverso dall’altro, come ogni riga da me scritta si differenzia per immagini e parole. Il mio mondo è un lago ove annaspo, il mio sogno è una distesa di neve sulla quale camminare, il mio desiderio è un giorno, quello di poter dire che anch’io, nel mio angolo di nulla, ho strappato un sospiro, poi un sorriso e infine una lacrima, perchè il mio raccontare è finito.

All’attivo ha La stirpe (Runde Taarn Edizioni)                       Il veleno del cuore (0111 Edizioni)                             L’errore di Cronos (Runde Taarn Edizioni). 
La grazia del Fato, che è il sequel de L’errore di Cronos.                                                                                                                                                                                   Clicca per entrare nel Il sovrano lettore 
Blog personale di Barbara Risoli

Recensione by Arkavarez


1 commento:

  1. mi piace il suo modo di scrivere... Edda.

    RispondiElimina