domenica 16 ottobre 2011

Arkavarez

Baci enfatici fra squazzi d'amore


Occhi illuminati
sotto la luna cremisi
come perle nella notte
dea del mare

Epico l'istante
al sfiorar delle tue labbra
sentivo fra le mani
il tuo nudo seno

Cullati fra le onde
come in un canto d'amore
misteriosa donna pesce
...
Questa notte ci appartiene!

By Arkavarez

Per atto di dovere essendo il giudice di gara, mi è proibito vincere e partecipare alla classifica, a prescindere di qualunque esito abbia la mia poesia. 

Torna indietro

23 commenti:

  1. Lo dicevo che il tema sapeva di erotico... :-)
    Bravo Arka!!!
    Lara

    RispondiElimina
  2. Che commento posso dare a me stesso se non che sono l'unico organizzatore di poesie nella storia che si auto-iscritto nel suo stesso concorso! Se non altro sono stato coerente ad auto-squalificarmi ;-)

    A parte l'ironia, spero che vi piace.
    Per ulteriore corretezza non mi (auto-clicco)..

    Ps: grazie dei complimenti ;-)

    RispondiElimina
  3. Una poesia sensuale ed emozionante
    Senza scadere nella volgarità ;)

    Complimenti: Bravo !! ^^

    Un salutone :D

    Cristina(BlackEagle76)

    RispondiElimina
  4. GRANDE @aRKA! LOL :-D - Molto ordinata e molto passionale.

    RispondiElimina
  5. Molto particolare, il linguaggio sa quasi di un'altra epoca ma nonostante tutto è molto sensuale e coinvolgente :)
    Mi è piaciuta! complimenti!

    RispondiElimina
  6. Molto dolce. Bravo!
    (Artemisia)

    RispondiElimina
  7. Molto dolce. Bravo!
    (Artemisia)

    RispondiElimina
  8. Travolgente, passionale ...misteriosa.
    Grande complicità sotto lo sguardo della luna, in una notte senza fine.
    Bellissima.

    RispondiElimina
  9. ahi,ahi quel doppio tue-tuo alla seconda quartina ed il "al sfiorar"...avrei scritto:Epico l'istante
    allo sfiorar delle labbra
    sentivo fra le mani
    il tuo seno nudo.
    Con affetto sincero e scusami:ilprincipedellemaree

    RispondiElimina
  10. Punti di vista... Comunque apprezzo sempre pareri ;-)

    RispondiElimina
  11. ho letto e votato solo adesso la tua,bella...
    Armando..

    RispondiElimina
  12. Una grande e bella frase di un pensiero narrante. Un buon poeta ma probabilmente un miglior scrittore.Un bacio amico mio.

    RispondiElimina
  13. Mi ri-domando chi abbia potuto votare con scarso!!!
    Lara

    RispondiElimina
  14. Ho messo un commento anonimo a tutti, non mi andava di fare la saccentona, ma leggendo qui preferisco informare che sono stati solo commenti positivi. Brutta bestia la competitività!!! Divertitevi...siamo qui per questo ed eventualmente per imparare e migliorare.
    Per quanto bravi ed impegnati siano i partecipanti, non si è qui per vincere la nomina di miglior poeta a livello nazio o internazionale, e anche se fosse è necessaria l'umiltà. Rilassatevi...ché l'Ego non ci regalerà un mondo migliore, mentre l'animo di un vero poeta è proprio ciò a cui aspira.

    Lara La Barbera

    P.S. Ripeterò questo post ovunque, sul blog, perché questo è proprio qualcosa che tengo a dire!!! Grazie a tutti per essere in questo simpaticissimo spazio creativo (piuttosto che distruttivo).
    <3 Cuoricino :-)

    RispondiElimina
  15. A me il voto scarso non mi tocca, spero solo che sia stato sincero e non lo abbia fatto per mero antagonismo. Nel primo caso lo rispetto, nel secondo delude solo se stesso. Hehehehehe ;-)

    RispondiElimina
  16. PARTICOLARMENTE SENSUALE ...DOLCE....DELICATA....FRUTTO DI UN'ANIMO SUPERIORE .........

    RispondiElimina
  17. Perdonami ma lo sai perchè sono arrivata solo addesso. Volevo vedere come vanno le tue cose. Ho esaminato la tua opera e sarò sincera.

    E' scritta senza errori ortografici, ancora un pò devi consolidare l'apprendimento dell'italiano, ma hai fatto già un passi in avanti, sei migliorato molto (anche nel tuo ultimo racconto che mi è piaciuto parecchio).

    Tuttavia te l'ho ripetuto tante volte! Non ripetere due volte la stessa parola! (Tuo-Tua) Sopratutto non in una poesia a meno che non usi la parola (di solito un nome proprio)come fosse un richiamo. In questo caso l'effetto è che distorce la lettura ad alta voce.

    Inoltre la poesia racchiude un qualcosa da esprimere. Non vedo la morale, dovè l'amore? E' sotto inteso perchè si baciano? Sono descritte solo delle azioni: Vedersi, baciarsi, toccarsi e galleggiare nell'acqua. E' la descrizione di una scena sessuale o attimo di passione (come lo vuoi definire) usando delle bellissime parole. E' totalmente priva di stati d'animo che vanno oltre alla semplice emozione di baciarsi.

    E' escogitata bene, è una bellissima narrazione ma è un pò incompleta per essere poesia. Sei un ottimo narratore però per essere un poeta, devi cercare di essere ancora più profondo.

    Il mio voto è: Non male.

    Sarebbe un 7- e vedo che stai migliorando.

    Con affetto... Sai chi sono!!

    RispondiElimina
  18. mi piace , come tutte le cose semplici e chiare che risultano infine profonde.
    Ti ho dato un ottimo sincero.
    Claudia

    RispondiElimina
  19. Un grazie sincero Claudia ;-)

    Ps: Si so chi sei e sono contento di ricevere 7- , tutto sommato non è un brutto voto e sono contento dei consigli che mi dai sui miei lavori in prosa. Anche il principe delle maree criticava la ripetizione (tuo-Tua), in effetti si sente quando si legge. E' sempre un bene sapere dove migliorarsi. Grazie ;-)

    RispondiElimina
  20. dolce..profondo sensuale con la capacita' di farti entrare nella magia di quell'attimo ... di quella notte .... "*<3*"

    RispondiElimina