mercoledì 14 settembre 2011

Forum

 

Forum

Per qualunque dubbio sul concorso potete contattarmi qua, 
lo stesso se avete suggerimenti o pensieri. Io risponderò ad ogni vostro quesito.



9 commenti:

  1. Evvai! Ho vinto 1000 euro!! O... Aspettate, ma io devo pagare 1000 euro. Sono in confusione, ma io questi soldi alla fine, li ho vinto o li ho persi?

    RispondiElimina
  2. Ahahah...tranquillo pirata, sei andato in pari e ti sei preso del pirla :-))))

    RispondiElimina
  3. Meno male, allora è tutto a posto!

    Se li dovevo ricevere e dare a un'altro, era facile: Prendevo il maloppo e non scucivo una moneta!

    Non potevo non darli a me stesso perchè non li avrei ricevuti. Ma se non li ricevevo, non avendoli, non potevo nemmeno darli.
    insomma.. un casino!

    Hehehehe ;-)

    RispondiElimina
  4. Una splendida idea questo concorso, mi ha dato la possibilita' di leggere tante cose belle scritte da persone che sono in grado di mettere sulla carta i loro sentimenti e le loro emozioni. Naturalmente la mia favorita e' mia figlia Lara (perdonate la sicerita'), ma ho dato un voto anche a tutti gli altri partecipanti in base al mio gradimento. Auguro a tutti indistintamente tanta fortuna e che la vita vi possa sorridere sempre. Grazie ad Arkavarez per l'impegno e un caloroso saluto. Marcella

    RispondiElimina
  5. Io invece ringrazio persone come voi che siete stai presenti alla mia iniziativa, alla fine è stato un esperimento quello di creare il concorso. Ha richiesto molto lavoro a livello di organizzazione, di presentazione e di pubblicità ma sono cose su cui amo esercitarmi a livello amatoriale. E' nato proprio per conoscere la fantasia e la capacità di scrittura delle altre persone.

    Anche la votazione è nata per essere una cosa "sentita" da chiunque nella massa di persone, stabilisce chi ha avuto il miglior "effetto". Serve anche affinchè le persone nel concorso conoscono non solo ciò che fanno, ma anche cosa trasmettono a gli altri.

    Vostra figlia comunque ha un dono, il parere di molti miei amici nei confronti di Lara è stato molto positivo. Ricambio anchio il caloroso saluto ricevuto.

    Arkavarez

    RispondiElimina
  6. <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
    Inutile aggiungere altro, vero?

    Lara La Barbera

    RispondiElimina
  7. Urca!!! Tutti quei segni astrusi dovevano essere tanti cuori...Da ora in poi guardo prima l'anteprima.
    Lara

    RispondiElimina
  8. Temo che il mio canale di comunicazione (Arkavarez.Blogspot.com) non abbia sufficenti aggiornamente per supportare i simoboli comuni di Facebook o MSN ;-) Complimenti per la vittoria ;-)

    RispondiElimina